Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non entro nel discorso palmares perch? ci sono troppe variabili di cui tener conto.
    Ma credo abbia ampiamente dimostrato di essere allo stesso livello e pure velocisticamente superiore a chiunque e questo ? innegabile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Che palle bastaaaaa avete rotto i coglioni
      Originally posted by monikaf View Post
      Straquoto.
      Tutti per? eh...nessuno escluso....pro e anti...du' palle come du' mongolfiere.
      Originally posted by George Stobbart View Post
      risolveti i vostri problemi in privato e non rompete i coglioni

Quoto, riquoto e straquoto: ecchec@zzo!!! chiudetevi in un topic tutto vostro e prendetevi a maleparole fino allo sfinimento, ma lasciateci seguire una cacchio di discussione in santa pace!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Sar? ingeneroso. Ma MM e VR per me gravitano su altri livelli.
        CS regge il confronto per bravura in pista con VR come la Bindi regge il confronto ad attrazione sessuale con Belen Rodriguez
        Ognuno pu? credere a ci? che vuole

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Ognuno pu? credere a ci? che vuole

Io credo che a parit? di moto me li metterei tutti dietro

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Sullo stesso livello si, ma ha vinto due mondiali, e per me il numero di mondiali conta, altrimenti non si correrebbe nemmeno se a contare fosse altro. Ha smesso presto e per me questa ? una grandissima stronzata, e il continuare a sputare sentenze ora che sei fuori dal giro ? da conigli, o ti rimetti in gioco oppure muto, perch? l'et? non lo condanna, non ? un agostini che ha presto 70 anni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Se per te sono dello stesso livello, io ti lascio volentieri la Bindi che io preferisco darci dentro con Belen

Comment

• Font Size
              Originally posted by saimon71 View Post
              Io credo che a parit? di moto me li metterei tutti dietro
              Pure io,al parco chiuso pero'

Comment

• Font Size
                Non entro nel discorso palmares perch? ci sono troppe variabili di cui tener conto.
                Ma credo abbia ampiamente dimostrato di essere allo stesso livello e pure velocisticamente superiore a chiunque e questo ? innegabile

Non sono assolutamente d'accordo.
                E il termine innegabile ? a mio parere fuori luogo.
                CS ha mostrato di saper andar forte, anche pi? degli altri, se messo in certe condizioni, ma di diventare un pilota qualsiasi (non certo un fulmine di guerra) in altre.
                VR e MM hanno mostrato di vincere in tutte le condizioni in cui hanno gareggiato. Il talento di Stoner ? a mio modo di vedere assolutamente sopravvalutato.
                Spettacolare ok.
                Talentuoso ok, ma non esageriamo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Non sono assolutamente d'accordo.
                  E il termine innegabile ? a mio parere fuori luogo.
                  CS ha mostrato di saper andar forte, anche pi? degli altri, se messo in certe condizioni, ma di diventare un pilota qualsiasi (non certo un fulmine di guerra) in altre.
                  VR e MM hanno mostrato di vincere in tutte le condizioni in cui hanno gareggiato. Il talento di Stoner ? a mio modo di vedere assolutamente sopravvalutato.
                  Spettacolare ok.
                  Talentuoso ok, ma non esageriamo.
                  Non sono per niente d'accordo ma del resto il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
                    Non sono per niente d'accordo ma del resto il mondo ? bello perch? ? vario

e soprattutto avariato....

Comunque condivido al 100%, fuori dalla pista spara minghiate tanto come gli altri suoi ex colleghi....mentre dal punto di vista puramente motociclistico non ha eguali.

Stoner E' il talento per autonomasia....il suo nome ? quello che mette fine all'eterna diatriba su chi sia il pi? forte
                    Last edited by Nigel76; 09-06-16, 12:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      e soprattutto avariato....

Comunque condivido al 100%, fuori dalla pista spara minghiate tanto come gli altri suoi ex colleghi....mentre dal punto di vista puramente motociclistico non ha eguali.

Stoner E' il talento per autonomasia....il suo nome ? quello che mette fine all'eterna diatriba su chi sia il pi? forte
                      Copio incollo me stesso

Stoner: 2 mondiali in 11 anni, di che stiamo parlando, ? diventato famoso giusto perch? ha riportato la ducati a vincere ma vale lui stesso meno di rossi marquez e Lorenzo, invece di scappare accampando scuse poteva rimettersi in gioco, non ha avuto il coraggio, quindi si tappi la bocca. ? e rimarr? il sacchi della moto che, ha vinto tutto per 2 anni col milan degli olandesi poi quando la squadra faceva cagare ? sprofondato.
                      Bravi a fare i critici, ? questo il loro mestiere che riesce meglio.

Sulla base di che cosa ? il pi? fort? perch? i nnumeri non sono dalla sua. Forse per il fatto di aver vinto in ducati?
                      Last edited by George Stobbart; 09-06-16, 12:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Copio incollo me stesso

Stoner: 2 mondiali in 11 anni, di che stiamo parlando, ? diventato famoso giusto perch? ha riportato la ducati a vincere ma vale lui stesso meno di rossi marquez e Lorenzo, invece di scappare accampando scuse poteva rimettersi in gioco, non ha avuto il coraggio, quindi si tappi la bocca. ? e rimarr? il sacchi della moto che, ha vinto tutto per 2 anni col milan degli olandesi poi quando la squadra faceva cagare ? sprofondato.
                        Bravi a fare i critici, ? questo il loro mestiere che riesce meglio.
                        Parliamo del pilota pi? vincente dal 2006 al 2012 anni in cui ha gareggiato nella Top Class,e dell'era 800 cc.

Se ? diventato legend of motoGp con solo due titoli (e come Schwanz con uno solo) probabilmente qualcuno pi? competente lo ha ritenuto tale...il resto sono solo chiacchiere da bar,o se preferisci da Forum

Comment

• Font Size
                          Parliamo del pilota pi? vincente dal 2006 al 2012 anni in cui ha gareggiato nella Top Class,e dell'era 800 cc.

Se ? diventato legend of motoGp con solo due titoli (e come Schwanz con uno solo) probabilmente qualcuno pi? competente lo ha ritenuto tale...il resto sono solo chiacchiere da bar,o se preferisci da Forum

Quoto..e giusto perch? a volte i numeri non dicono tutto, indipendentemente dai titoli vinti, era uno spettacolo vederlo guidare :1:

Comment

• Font Size

Forse per te sar? stato il migliore in quegli anni anche se non ha sempre vinto dato che in questa sua superiorit? ha portato a casa 2 titoli in 8 anni. Altri piloti sono stati pi? vincenti di lui nell'arco di altrettanti 8 anni. Cosa ti da la convinzione che lui sia il pi? forte?
                            Perfino rossi che mi sta sui coglioni ha vinto molto pi? di lui, 7 mondiali in 9 anni. Ripeto, forse viene considerato da te il migliore e in particolare dalla stampa italiana perch? ha vinto in Ducati? Un campione si conferma negli anni e non scappa perch? vince, fermo restando che ha lasciato da con un terzo posto.
                            Eh si, due primi posti, un secondo, un terzo e due quarti in 6 anni chiariscono ogni dubbio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Quoto..e giusto perch? a volte i numeri non dicono tutto, indipendentemente dai titoli vinti, era uno spettacolo vederlo guidare :1:
                              Un altro che mi sta sui coglioni ? marquez e si, lui si che ? spettacolare quando guida.

Comment

• Font Size
                                Se Stoner avesse vinto il mondiale anzich? in ducati in yamaha sarebbe stato uno dei tanti.

Comment

X
                                Working...
                                X